baia-santa-margherita

BAIA SANTA MARGHERITA

Se si vuole fare un tuffo nel sogno non si può ignorare un angolo paradisiaco come la spiaggia di Castelluzzo denominata Baia di Santa Margherita. Una spiaggia pulita e affascinante, che nasconde alle spalle una storia tanto lunga quanto particolare. Sembra una gemma incastonata in uno scenario naturale di pura favola, immersa nella magnifica natura circostante. Chiunque venga qui può trovare una sabbia dall’aspetto bianco, fine come lo zucchero, nonché l’acqua trasparente e pulitissima. Non è un caso, del resto, se da diversi anni ormai la Baia Santa Margherita accolga i visitatori provenienti praticamente da tutto il mondo. Coloro che vengono qui con una sola intenzione: riscoprire le meraviglie di un posto che ha tanto da offrire e nulla da nascondere. Un posto di quelli che grazie alla propria natura primordiale e incontaminata riescono a dare delle enormi soddisfazioni a tutti gli ospiti.

Quella di Baia Santa Margherita non rappresenta semplicemente una spiaggia qualsiasi. È il luogo di relax per eccellenza. Un posto in cui è possibile dimenticarsi di tutti gli impegni della routine quotidiana per lasciarsi andare al riposo nella sua forma più pura. Oltre a essere a pulitissima e ben curata, la Baia Santa Margherita include tutto il necessario per il riposo dei visitatori. Chiunque lo voglia può godersi le specificità di questo territorio senza dover rinunciare proprio a nulla e sostenendo, al contempo, dei costi molto sobri.

Qui, per esempio, è possibile usufruire dei servizi di un bar situato direttamente in spiaggia oppure affittare i lettini e gli ombrelloni. A tutto questo si aggiunge un fantastico trenino, grazie al quale si possono ammirare i ciottoli e le calette di sabbia. E qualora lo si volesse, ci si potrebbe persino avviare alla scoperta del percorso che porta da Baia Santa Margherita alla Riserva Naturale del Monte Cofano con la possibilità di ammirare la fauna e la flora locali, unici nel loro genere.



INDICAZIONI STRADALI

Case Vacanza Loria dista dalla spiaggia Baia Santa Margherita ad appena 1 minuti d’auto o a 10 minuti a piedi